Dicono di me

Una consulenza davvero “necessaria” per me che ho scelto di mettermi in proprio. Ho trovato l’orientamento che cercavo, ora sono davvero sicura che la scelta che ho intrapreso è quella giusta.

Rosa Curci

Imprenditrice, Consulente creativa e Blogger, Nell'essenziale

Esperienza ottima, Silvia è precisa, mai generica nei suoi commenti e consigli, che sono pratici e si immediata attuazione. In poco tempo ha individuato il problema, mi ha dato spunti di riflessione e di lavoro. Mi sono sentita a mio agio in ogni momento, non mi sono mai sentita giudicata: reputo questo aspetto fondamentale in una consulenza! Grazie Silvia!

Sicuramente ora ho piú coscienza dei miei “spazi temporali” e di come mettere dei paletti, migliora il mio servizio verso i clienti (win win!)

Cinzia Diodati

Interior design & grafica, FAB813

La disponibilità, l’aver ascoltato in modo attivo le mie necessità e l’avermi accompagnata nel mio percorso di ricerca di un impiego, anche dopo aver concluso gli incontri di consulenza.

A livello personale ho una maggiore consapevolezza di come rendere la mia professionalità più visibile ad eventuali osservatori.

Maria Graziano

Sales Account & HR Consultant

Silvia è riuscita in modo professionale – ma anche come avrebbe fatto una sorella maggiore – a tradurre le emozioni nei primi passi del percorso personale di Cambiamento.

Giusi

Impiegata

Le cose non mi aspettavo cambiassero da subito con un solo incontro

Diego

Commerciale

Ora ho tra le mani un risultato soddisfacente, che mi permette di presentarmi in maniera chiara e coincisa ai miei potenziali clienti. Avevo due cv a mia disposizione: quello da impiegata amministrativa come dipendente e quello da assistente virtuale. Entrambi non mi convincevano al 100% e volevo scinderli per crearne uno unico che raccogliesse tutte le mie competenze.

Tu sei stata precisa, critica e meticolosa al punto giusto. Mi hai spronato a migliorare i miei contenuti dandogli non solo una forma corretta a livello scritto ma anche visivo.

Mi hai seguito anche dopo la nostra call consigliandomi sempre al meglio e controllando i miei progressi nella sistemazione. Mi hai seguito in modo completo con il cv, ma anche con la lettera di presentazione. Quindi GRAZIE per la tua pazienza, la tua gentilezza e soprattutto per la tua professionalità!

Mara Magrini

Assistente Virtuale, MaraMagrini.it

Silvia butta giù muri quando tu vedi vicoli ciechi.

Ho apprezzato la schiettezza, la disponibilità in caso di dubbi o difficoltà sorte tra una sessione e l’altra, la pazienza nel saper ascoltare, il modo di porsi “alla pari” in cui non ci si sente osservati e giudicati dall’alto verso il basso.

Massimo

Futuro libero professionista

Ho seguito un percorso On the road personalizzato e do un 10 a questa esperienza.

Ho trovato la capacità di non mollare il punto particolarmente efficace nel mio caso. Come uno specchio dal quale non puoi sottrarti, senza il minimo giudizio.

E’ stato un percorso più doloroso del previsto e sicuramente è solo iniziato. Mi è piaciuta la calma e la positività nel trasferirmi alcuni concetti, prima tra tutti: “ma guarda che non hai bisogno di nient’altro, tu sei sufficiente a fare qualsiasi cosa tu voglia”.

Ora è cambiato l’atteggiamento mentale nei confronti delle mie possibilità.
A conti fatti vorrei che fosse stato un percorso più lungo, ma ho apprezzato l’onesta del costruire il percorso su misura per me: in fondo adesso posso lavorare da sola su tanti aspetti.

Silvia

Futura imprenditrice

Mi hai aiutata moltissimo a fare un confronto fra le mie aspettative miei sogni e da lì a capire/scegliere quali fossero le possibilità più concrete per me.

Mi hai aiutata a capire quali fossero le priorità del momento, e quindi a scegliere la cosa migliore per me.

Sei stata la persona giusta al momento giusto… credo che se mai dovessi avere altri dubbi a riguardo mi rivolgerei a Te, non solo per la professionalità, ma anche per le tue modalità di approccio al problema. Trovo tu sia molto professionale ed in grado di arrivare al “nocciolo della questione” con le domande giuste”

Ivana Mondadori

Futura imprenditrice

Il percorso On the road è stato utilissimo, mi è piaciuto tutto e anche l’approccio mi è stato molto utile per mettere giù delle cose un po’ vaghe. Grazie di tutto.

Valentina

Counselor ed artista

È davvero raro trovare un formatore che ci mette tanta passione come te. Grazie, le tue parole stanno motivando il mio lavoro ancora dopo mesi.

Benedetta

Commessa

Professionale, sai come e dove lavorare, ma soprattutto riesci a tirar fuori il meglio da ognuno… è l’averti incontrato che ha scatenato in me quel cambiamento che tanto desideravo.

Debora

Ex insegnante

Dello stile di Silvia mi piace che ti fa “alzare le chiappe dalla sedia”!! La consapevolezza è fondamentale, ma poi è necessario passare all’atto pratico.

Pamela D'Alisa

Ecopsicologa del benessere, Giardinaggio interiore

Vuoi lavorare con me?

 

Se vuoi capire come migliorare da subito la tua attività, compila il questionario di benvenuto gratuito “Mettiti in cammino” e ti ricontatterò per una valutazione sul percorso da fare insieme e quali attività sono indispensabili per dare più energia al tuo business.