Newsletter

La newsletter con l’empowerment dentro

  • «Non so cosa fare, devo prendere una decisione»

  • «Non mi arrivano clienti, non so come fare»

  • «C’è qualcosa che sto sbagliando, può dipendere da me?»

  • «Devo mettere ordine, non riesco a organizzarmi, non riesco a gestire bene il mio tempo»

  • «Vorrei capire cosa devo tralasciare per dedicarmi a quello che vorrei realizzare»

  • «Mi sembra di essere professionale ma forse ho bassa autostima»

Se ti sei trovato a pensare una di queste frasi questa newsletter fa per te.

La mia newsletter contiene strumenti per passare all’azione.

«Cambiamento/Cambiamentor» non è solo una bella parola, ma è ciò che so fare: aiuto le persone che dicono/pensano queste frasi a trovare la propria strada professionale, a capire “cosa fare da grande”.

Se ti iscrivi ogni primo giovedì del mese ti mando una mail con consigli ed esperienze di empowerment. Spesso c’è anche un esercizio pratico e ti racconto il super-dietro alle quinte di cosa ho fatto io.

Ad esempio a ottobre ho parlato di professionalità.

Cosa vuol dire «mi sembra di essere professionale, ma ho bassa autostima?»: vuol dire non avere chiari i propri talenti, le proprie risorse, non saper esprimere la propria differenza rispetto agli altri. Nella newsletter abbiamo parlato di come sciogliere questo nodo.

A chi serve questa newsletter?

La mia newsletter ti serve sia se vendi prodotti che servizi, ti serve se hai già un business avviato o se stai pensando di metterti in proprio.

In questo momento tra gli iscritti ci sono: un designer, un copywriter, degli artigiani, qualche social media manager, un titolare di autoscuola, un farmacista, e anche qualcuno che non ha ancora deciso cosa fare nella vita.

 

La mia newsletter ti serve se hai bisogno di ispirazione e di capire come darti una mossa.

Se vuoi far crescere il tuo business indipendente, e vuoi farlo nel tuo modo.

Ti serve inoltre per accedere alla sezione riservata del mio sito, al cui interno c’è molto materiale – sarà quasi come iscriversi a un corso, con l’unica differenza che è gratis.

Molte risorse in regalo

 

Quando ti iscrivi ottieni l’accesso alla sezione riservata del mio sito. Nella sezione riservata trovi esercizi e guide, tra cui:

  • una guida di 26 pagine per scrivere il CV se sei in proprio (sì, a volte serve)
  • la business roadmap: in sei step con domande-guida passeremo dagli obiettivi alle tue sperimentazioni, bypassando gli ostacoli
  • una checklist sulle competenze imprenditoriali: cosa serve per mettersi in proprio e far funzionare un business autonomo? E tu a che punto sei e a che punto sarai a distanza di un mese?
  • una guida che ti aiuta a scegliere il professionista giusto per le tue esigenze, per non farti cadere nelle reti del marketing online che promette e non mantiene
  • 13 esercizi pratici con domande e lo spazio per poter migliorare (tra cui: scoprire i tuoi talenti ed utilizzarli, cosa puoi fare contro l’autosabotaggio, bypassare la paura di non essere all’altezza e costruire la tua vision positiva).
  • 3 esercizi delle newsletter (sul coraggio che hai dentro di te, sulla professionalità e su come utilizzare le altre persone come risorse del tuo business)

Recensioni

Ciao Silvia, come stai? Non ci sentiamo da un po’ di tempo, ma sappi che ti leggo sempre 😊  Stai già pensando alle ferie? Che saranno sicuramente meritate dopo tutto l’impegno che metti nella tua professione, resti sempre d’ispirazione per me 😘 Un abbraccio

Debora

Anche se alle volte non la leggo tutta (o non le leggo tutte), le tue mail della newsletter sono davvero molto interessanti Silvia! Grazie!

Federico

Carissima Silvia,

Rileggendo più volte la tua mail si sono concretizzati nella mia testa diversi pensieri che toccano esattamente il tema della tua newsletter: Silvia, tu sei una mosca bianca e non è da tutti mettersi in discussione.

Io ti ho seguita perché quando ti ho trovata per caso su FB, mi aveva colpito il tuo corso di autostima e poi ancora più piacevolmente ho scoperto che trattavi temi che a me affascinano molto e che ritengo Importanti.

Gioisco quando leggo “che ti eclissi“ perché stai facendo la cosa giusta cioè dedicare tutto il tuo tempo e le tue energie al tuo lavoro, che tu ami. Ed è così che tutte le persone determinate e concentrate fanno.

Ivana

Iscriviti alla newsletter