Servizi

Qui trovi cosa posso fare per te: servizi che aiutano a potenziare te e il tuo business, attrarre ciò che desideri e, se sei freelance come me, a far crescere la tua attività con attenzione, correttezza ed etica.

Per costruire questi percorsi ho attinto alla mia professionalità come psicologa del lavoro con tecniche di coaching, counseling, e formazione per aziende. 

Puoi scegliere di lavorare con me con la formula che preferisci tra percorsi, consulenze personalizzate, e corsi di formazione.

A chi mi rivolgo

I miei servizi sono pensati per accompagnare le esigenze di freelance e professionisti che cercano qualcosa al di fuori delle solite rotte. Spesso mi trovi anche in eventi o percorsi dal vivo, che puoi scoprire attraverso la newsletter.

 

Quali sono le caratteristiche di ogni mio servizio?

  • È sempre personalizzabile
  • È pratico, con esercitazioni da applicare e nelle quali ti supporto
  • È orientato allo sblocco e alla messa in azione, non solo alla consapevolezza
  • È attento al tuo modo di fare e al tuo business
  • È della tua misura: non ci sono fuori tema, ma un supporto costante a qualsiasi domanda

Percorsi

Il percorso è un supporto psicologico, e grazie al metodo che utilizzo (che ho studiato e applicato per anni fuori e dentro le aziende) riesco essere molto pratica ed incisiva in pochi incontri. Possiamo trattare il tema personal-professionale che più può aiutare il tuo empowerment e quello del business. 

On the road

Cerchi una risposta completa che ti aiuti a capire quale direzione prendere, se metterti in proprio o no, come una mappa? Bastano 5 incontri con me per trovare spinta e riprendere alla grande il cammino

Consulenze

 Ti è mai capitato di cercare una consulenza mirata che ti guidasse nell’esplorazione del tuo modo di fare business e ti fornisse strumenti pratici e personalizzati per la tua professionalità?  Avrai supporto mirato su un tema specifico sul quale ti darò esercizi, che possiamo fare via Skype o di persona.

Atlante

Capitano a te tutti i casi strani? Le persone si interessano alla tua offerta ma non comprano o non acquistano più? Una consulenza che sarà per te come l’Atlante della tua comunicazione per districarti tra i clienti

Il viaggio dell'eroe

Cerchi un supporto al tuo piano d’azione, che ti dia anche più autostima, motivazione e fiducia in te stesso e nelle tue capacità? Impara a proporti come vorresti ed essere l’eroe del tuo viaggio

Corsi

I miei corsi sono costruiti ad hoc sulle tue esigenze, 

vista la mia ampia esperienza di progettista e docente.

Possiamo definirli una “formazione/consulenza” sul tema che più ti serve.

Into The Wild

Progetterò il corso di cui cerchi sulle tue esigenze e tempi. Ci addentreremo nelle terre selvagge delle tue esigenze formative per uscirne con un corso/consulenza mirato

Non sai quale servizio richiedere?

Tranquillo, con la sessione gratuita “Mettiti in cammino” avrai le idee più chiare.

Compila il questionario online cliccando sul pulsante e, se in linea con quello che posso fare per te, ti contatterò per fissare il nostro appuntamento su Skype.

Esperienza ottima, Silvia è precisa, mai generica nei suoi commenti e consigli, che sono pratici e si immediata attuazione. In poco tempo ha individuato il problema, mi ha dato spunti di riflessione e di lavoro. Mi sono sentita a mio agio in ogni momento, non mi sono mai sentita giudicata: reputo questo aspetto fondamentale in una consulenza! Grazie Silvia!

Sicuramente ora ho piú coscienza dei miei “spazi temporali” e di come mettere dei paletti, migliora il mio servizio verso i clienti (win win!)

Cinzia Diodati

Interior design & grafica, FAB813

Silvia butta giù muri quando tu vedi vicoli ciechi.

Ho apprezzato la schiettezza, la disponibilità in caso di dubbi o difficoltà sorte tra una sessione e l’altra, la pazienza nel saper ascoltare, il modo di porsi “alla pari” in cui non ci si sente osservati e giudicati dall’alto verso il basso.

Massimo

Futuro libero professionista

Ora ho tra le mani un risultato soddisfacente, che mi permette di presentarmi in maniera chiara e coincisa ai miei potenziali clienti. Avevo due cv a mia disposizione: quello da impiegata amministrativa come dipendente e quello da assistente virtuale. Entrambi non mi convincevano al 100% e volevo scinderli per crearne uno unico che raccogliesse tutte le mie competenze.

Tu sei stata precisa, critica e meticolosa al punto giusto. Mi hai spronato a migliorare i miei contenuti dandogli non solo una forma corretta a livello scritto ma anche visivo.

Mi hai seguito anche dopo la nostra call consigliandomi sempre al meglio e controllando i miei progressi nella sistemazione. Mi hai seguito in modo completo con il cv, ma anche con la lettera di presentazione. Quindi GRAZIE per la tua pazienza, la tua gentilezza e soprattutto per la tua professionalità!

Mara Magrini

Assistente Virtuale, MaraMagrini.it